10 giugno 2020

Festa della Marina

Il 10 giugno è l'anniversario dell'azione di Premuda, l'azione navale compiuta dai MAS 15 e 21 che portò all'affondamento della S.M.S. Szent Istvàn ed al siluramento della S.M.S. Tegettoff ed è anche la giornata nazionale della festa della Marina Militare.

Come gli anni precedenti, si vuole onorare la Ricorrenza anche quest'anno, naturalmente mantenendo le distanze sociali e con tutte le altre precauzioni che vengono imposte per combattere il diffondersi del virus COVID 19, invitando solo i Soci aderenti all' A.N.M.I. e non le altre Assoarma; permesso ottenuto anche dalla Presidenza Nazionale A.N.M.I. in data 6 giugno; perciò sarà obbligatorio indossare la mascherina e sanificarsi le mani all'arrivo ed alla partenza dalla sede.

Sarà vietato anche ai Soci di poter accedere all'interno della Sede, ad eccezione del Presidente o del Vice, per il prelievo della bandiera.

La cerimonia si svolgerà Mercoledi 10 giugno, all'aperto all'interno del cortile della Ns. Sede, sita presso le casermette di via Molinari 35 - Pordenone,

con il seguente programma:

                                 ore 10.30 Alzabandiera con Inno di Mameli

                                                Lettura della Preghiera del Marinaio

                                                Intervento Autorità convenute.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now