10 giugno 2020

Festa della Marina

Il 10 giugno è l'anniversario dell'azione di Premuda, l'azione navale compiuta dai MAS 15 e 21 che portò all'affondamento della S.M.S. Szent Istvàn ed al siluramento della S.M.S. Tegettoff ed è anche la giornata nazionale della festa della Marina Militare.

Come gli anni precedenti, si vuole onorare la Ricorrenza anche quest'anno, naturalmente mantenendo le distanze sociali e con tutte le altre precauzioni che vengono imposte per combattere il diffondersi del virus COVID 19, invitando solo i Soci aderenti all' A.N.M.I. e non le altre Assoarma; permesso ottenuto anche dalla Presidenza Nazionale A.N.M.I. in data 6 giugno; perciò sarà obbligatorio indossare la mascherina e sanificarsi le mani all'arrivo ed alla partenza dalla sede.

Sarà vietato anche ai Soci di poter accedere all'interno della Sede, ad eccezione del Presidente o del Vice, per il prelievo della bandiera.

La cerimonia si svolgerà Mercoledi 10 giugno, all'aperto all'interno del cortile della Ns. Sede, sita presso le casermette di via Molinari 35 - Pordenone,

con il seguente programma:

                                 ore 10.30 Alzabandiera con Inno di Mameli

                                                Lettura della Preghiera del Marinaio

                                                Intervento Autorità convenute.

sito 01.jpg
sito 02.jpg
sito 04.jpg
sito 06.jpg
sito 03.jpg
sito 05.jpg
sito 07.jpg
sito 06.jpg